Flusso di firma

Il processo di firma è stato appositamente studiato per far risparmiare il massimo tempo possibile, facilitare il lavoro amministrativo e clinico, e tutto aderendo alla normativa vigente. Il tutto con le nuove tecnologie approvate recentemente riguardanti la firma elettronica avanzata, molto più forti della firma elettronica tramite smart card che non fornisce la certezza dell’autore della firma.

Firma Grafometrica in cartella clinica se condo i requisiti di legge.

Sono inclusi i servizi di Certification Authority InfoCert
Include aggiornamenti di sicurezza, nuove funzionalità e miglioramaenti
Gestione manuali operativi e tecnici e allegato K con specifiche di chi lo utilizza
Il software deve possedere una chiave crittografata che deve essere conservata presso un notaio certificato.
In caso di richieste da parte dell’autorità, viene fornita assistenza legale, come documentazione, invio dei certificati, etc

 

Firma grafometrica del consenso informato

Per firmare il consenso informato, abbiamo inventato un sistema molto semplice per voi (e quindi molto complesso per noi), chiamateci per più informazioni

Penna VS Grafometrica

Firma grafometrica del Referto

Per firmare il referto, ci sono delle caratteristiche particolari per l’archiviazione della firma del Medico, inoltre è possibile inviarlo via mail, con approvazione del paziente, senza doverlo mai stampare!

Utilizzabile anche dai dispositivi mobili

Per avere funzioni avanzate in mobilità come visite domiciliari, e funzioni avanzate come upload di documenti. I dispositivi devono essere certificati.