GESTIONE ANAGRAFICHE
Anagrafica paziente
Tabella con ricerca integrata dei dati dei pazienti in tempo reale, integrabile con altri software, e su database separato come da normative sulla privacy.
Ad ogni paziente è associata una scheda con campi dettagliati che può essere anche stampata direttamente.
Funzioni aggiuntive:
- Possibilità di stampa dell’anagrafica completa del paziente
- Possibilità di stampare dati riepilogativi sotto forma di etichette adesive
Dashboard
Le dashboard si aggiornano automaticamente ogni X minuti e consentono agli utenti di visualizzare schematicamente determinati dati, come ad esempio quelli recuperati da Cloudmed – SAP
Inquadramento paziente
Questa funzione permette al responsabile di reparto di modificare e strutturare a suo piacimento un set di domande che possono essere fatte al paziente, per dare al medico informazioni complete sull’anamnesi della persona.
Queste domande possono essere compilate da qualsiasi persona e tengono traccia di tutte le modifiche che sono state effettuate, in modo da poter valutare anche la progressione del paziente riguardo a problemi cronici oppure su altre problematiche che interessano una determinata disciplina.
Generazione del referto
E’ stato studiato un sistema che permette nel minor tempo possibile e col minor numero di passaggi di effettuare svariate operazioni come:
• invio del referto medico via mail al paziente
• invio del referto ad un medico
• generazione di un file pdf per la stampa
Il tutto sarà gestito autonomamente dal sistema e in modo asincrono cosi da velocizzare la fase di stesura e stampa del referto.
La refertazione è stata studiata con un algoritmo (personalizzabile per ogni tipologia di visita a livello programmativo) che permette al medico di doversi occupare solo dell’inserimento di pochi dati attraverso specifici form
La generazione del referto medico verrà effettuata automaticamente dal sistema che creerà un testo descrittivo e facilmente comprensibile dal paziente
Anche la scelta del layout di stampa sarà effettuata automaticamente dal sistema in base all’ambulatorio dove si è effettuata la visita
Filtri Eventi Clinici – immediatezza delle informazioni cliniche.
Funzione essenziale per visionare velocemente episodi clinici per varie tipologie. Questo sul singolo paziente, o su tutti i pazienti. E’ l’essenza di un software e database strutturati: avere dati non sparsi, ma ben organizzati e meno testo libero possibile.
Ecco i principali filtri:
- Eventi Clinici
- Singolo esame
- Organo
- Apparato
Eurospine Convention
Il nostro stand a Berlino ha confermato che siamo la prima e unica piattaforma di Outcomes clinici con tutto il processo automatizzato e ben definito, con interoperabilità di wearables, dispositivi medici, PROms, aggregatore di dati [...]
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Cloudmed e Datareg nel piccolo stand, semplice ma efficace! Abbiamo scoperto di essere l'unica piattaforma di automazione di registro completamente digitalizzata, i formulari intraoperatori per i chirurghi con noi richiedono 1/10 del tempo dei cartacei, anche [...]
Gestione Ambulatorio Fisioterapia
Modulo software fisioterapia Il software fisioterapia è un modulo di CloudMED, ed è stato sviluppato per dare al medico o al terapista una visione globale di tutti i dati del paziente con meno click possibili. [...]
Medicina Estetica
Anamnesi medicina estetica legato alla visita e al referto: può essere modificato nella visita e tracciato nello storico. Log Attività Visita e prestazioni di medicina etetica
Google Calendar, integrazione
Integrazione Cloudmed con Google Calendar riuscita con le ultime API Google. Il medico loggato sincronizza i suoi appuntamenti. La login avviene direttamente dal pannello utente di Cloudmed. E' anche possibile inviare l'invito [...]
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Cartella Clinica Ortopedica Il software ortopedia è un modulo di CloudMED ed è stato sviluppato per dare al medico o allo specialista una visione globale di tutti i dati del paziente con meno click possibili. Il [...]
- Calendario integrabile con Google Calendar, Link univoco per disdire gli appuntamenti con registro di log per la segretaria.
- Sistema di tagging per visite, interventi chirurgici, file, ecc. per raggruppare e richiamare rapidamente i documenti desiderati, filtrare episodi, eventi clinici, pazienti,
- Integrazione del sistema di web-view comprensivo di filtri per le immagini per la visualizzazione delle DICOM (Digital Imaging and COmmunications in Medicine)
- Nuovo visualizzatore di documenti PDF con integrata la possibilità di modifica, video e immagini (anche in standard DICOM) con la funzionalità “confronto immagini” che permette di modificarne i parametri per ottimizzare la visualizzazione.
- Implementazione di promemoria automatizzati e personalizzabili, via e-mail e via sms, per ricordare l’appuntamento al paziente.
- Permette la modifica in line dei referti, con versioning e log attività, direttamente dal TAB storico visite, per velocizzare la modifica e dare più tempo la medico.